Avrei bisogno di un coach

Ritratto di Graziano mazzucchelli
Graziano mazzucchelli | Sab, 02/06/2018 - 02:51

Ciao
Mi chiamo Graziano 46 anni 1.75 per 70 kg corro 3 volte a settimana da circa 2 anni ho già fatto tutte le fasi di gare dai 5 km fino alle mezze comprese alcune campestri.da circa un mese mi alleno per Entrare nel circuito trail ma avrei bisogno di un coach anche solo via telefono o video chiamate insomma una persona che mi segua settimanalmente anche solo per spronarmi e darmi 4 calci per farmi svegliare un po’...sapete a chi mi posso rivolgere??vi sarei molto grato..mi affido a voi sapendo della vostra serietà.Io vivo a Caronno Pertusella in provincia di Varese.grazie aspetto un vostro consiglio.

#visite: 1916

Risposte

Graziano buongiorno, ho atteso un po' per vedere se arrivava qualche commento, in assenza, mi sento di consigliarti due strade possibili.
1. Iscriverti ad una società dove un tecnico può seguirti
2. Farti seguire on-line da qualche sito specializzato che ti costruisca una tabella su misura in base ai tuoi obiettivi

In entrambe i casi dovrai fare un piccolo investimento economico per l'iscrizione, ma poi ne varrà la pena
Anche il nostro sito offre un servizio dedicato per chi lo vuole in una sezione privata

In bocca al lupo per tutto
Ciao
Andrea

Grazie Andrea come sempre puntuale ed efficace,andrò sicuramente a cercare la sezione privata...buona corsa ragazzi!!!

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.