Ciao Andrea mi sto preparando ...
Ciao Andrea mi sto preparando per i 1000 metri in 3.30 per un concorso, e da una settimana e mezza che mi alleno con ripetute da 5x300 e ripetute da 200 400 600 400 200 e fondo 40', volevo un suo consiglio se cambiare qualcosa o lasciare questa scheda, in quanto il 29 gennaio ho la prova.. Grazie.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Enzo. Direi che ci siamo. Le distanze vanno bene. Ogni due settimane di carico occorre farne una discarico dove alla fine eseguire un test sugli 800 o 1000 per valutare lo stato di forma ed adeguare eventualmente i tempi sulle prove
Ciao
Andrea
Grazie mille ti farò sapere