Consigli su allenamento e alimentazione

Ritratto di michele salvo
michele salvo | Dom, 28/06/2015 - 15:45

Salve vorrei dei consigli su come allenarmi e alimentazione. Sono un semplice dilettante, faccio un percorso di dieci km ondulato in media 48 circa tre volte settimanali. Se possibile vorrei dei consigli su come migliorare e sull'alimentazione. Dico che mangio poca carne e i mie orari sono un po' complicati: mi alzo alle tre di notte e rientro verso le sedici quindi vado sempre pomeriggio a correre.
Se qualcuno mi aiuta per favore ne sarei lieto grazie.
Dimenticavo ho 46 anni

#visite: 1923

Risposte

Ciao Michele!Partendo dal presupposto che se ti alleni tre volte a settimana non dovresti apportare chissa' quali stravolgimenti nella tua vita,possiamo parlarne in privato se vuoi
La mia mail è la seguente:
[bloccata]ed il mio numero di cell [bloccato]
In attesa di una tua risposta,ti porgo i miei piu' cordiali e sportivi saluti

Ciao Michele, tenuto conto degli orari dettati dal tuo lavoro il consiglio che ti do non è tanto di stravolgere la tua alimentazione ma di regolare il tuo orologio biologico in base alle tue esigenze. Un esempio potrebbe essere: alzarsi 10’ prima del solito per prepararsi una buona colazione, fare uno spuntino verso le 8.00 del mattino, fare un discreto pasto verso le 12.30/13.00 per poi correre dopo il lavoro verso le 17.00 e fare il pasto principale il pomeriggio verso le 19.00

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.