Un consiglio sulla scelta di un'ottima A3
salve, ho bisogno di un consiglio sulla scelta di un'ottima A3. Ho fino ad adesso le Asics Nimbus 18 e mi sono trovato benissimo, le 19 e 20 le ho trovate piuttosto rigide e dure e ho preferito non prenderle. Chi sa suggerirmi un'ottima A3? peso circa 65 kg per 1,70 ma le mie ginocchia richiedono un'ammortizzazione massima. grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Francesco, di scarpe buone ce ne sono tante, ma occorre sempre provarle. Stesso modello di anno in anno cambia, quindi consigliarti con ragione diventa complicato. Io apprezzo molto le Saucony e le Brooks, ma anche New Balance e Nike su alcuni modelli sono apprezzabili. Mi spiace non darti un riferimento specifico, ma credo che dandoti un modello non ti aiuterei
Ciao
Andrea
Ciao.
Io ho più o meno il tuo fisico ( altezza cm 1,74 peso Kg. 68).
Io inserirei anche le Adidas Supernova 2018.
Per tutto il resto concordo pienamente con Andrea Cassinelli, i modelli vanno provati (possibilmente su tapis roulant se presente al punto vendita).
Comunque io ho provato tutte le marche che Andrea ha elencato e personalmente mi sono trovato benissimo con le Nike Vomero 10 (ora arrivata alla versione 13).
Luigi60
Francesco io sto usando le Hoka One One modello Clifton 4 e le trovo stupende e comodissime.
Ho scelto il modello wide preso sul loro sito xké di pianta più larga rispetto ad altro modello sempre Hoka preso in negozio che mi avevano detto avrebbe ceduto,cosa non verificatasi.
Ti consiglio di provarle prima per vedere che pianta hai poi puoi usarle tranquillamente
Francesco io sto usando le Hoka One One modello Clifton 4 e le trovo stupende e comodissime.
Ho scelto il modello wide preso sul loro sito xké di pianta più larga rispetto ad altro modello sempre Hoka preso in negozio che mi avevano detto avrebbe ceduto,cosa non verificatasi.
Ti consiglio di provarle prima per vedere che pianta hai poi puoi usarle tranquillamente