Mi consigliate una scarpa?
Salve gente. Sono un nuovo iscritto in cerca di indicazioni utili sulle scarpe. Corro da sempre ma in maniera vergognosamente discontinua. Lo scorso giugno mi son beccato una periostite (la causa è presto detta: ho inserito una soletta nelle mie scarpe per accrescerne l'ammortizzazione, e chissà com'è, m'ha massacrato la gamba, perché ai primi dolori ho pensato di...correrci sopra). Alternati riposo e bici, son guarito e lo spavento mi ha inchiodato a quello che mi sono reso conto essere un grande amore: la corsa. Ora che copro l'ora/10km con una certa facilità, mi pongo il problema delle scarpe. Sono 1,89x98 kg, ok sono pesante direte, ed io ne prendo atto. Quindi, mi sconsigliate sicuro sicuro le brooks purecadence 3? Troppo carine! Mi imponete le ammortizzate? A3, A4, niente alternative? O c'è altro? Tra le ammortizzate, che ne dite di brooks vazee rush, salomon sense pulse (per citare quelle che mi aggradano). Ora uso Adidas rocket boost.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Dai il tuo parere