Tallonite
Ciao a tutti. Sono fulvio anni 55. Runner da 5 anni. Problema attuale. Tallonite. Qualcuno ha dei consigli da darmi per eliminare il problema? Grazie e buona Pasqua a tutti i runners.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Ciao Fulvio, il problema al tallone può essere derivato da una vasta gamma di patologie, dal semplice trauma all'infiammazione del tendine ecc. ecc. Il consiglio è quello di rivolgerti ad un bravo terapista sportivo per avere una diagnosi ed eventuale cura. Il fai da te spesso allunga i tempi di guarigione e non porta a niente.
Scoperto causa . Ho uno speroncino. Ora ho prenotato delle onde d'urto. Spero di risolvere il problema. Grazie.
Il riposo è la cosa più importante che devi fare quando hai tallonit. Il riposo darà al tallone il tempo di guarire. Dovresti smettere di correre finché il dolore non scompare. slope
Whether it is running or other sports, it should be done in moderation. Only in this way can you experience the fun of exercise, because you need to maintain a balance between rest and exercise. Life can be better. The same is true for married life. After a long time, you will feel tired. Why don't you try the sex dolls cheap?