Cosa mi serve per correre?
Buongiorno a tutti, sono nuovissima, ho bisogno di informazioni base, da voi esperti in materia, per iniziare a correre seriamente con lo scopo di tonificare il corpo:
- cosa mi occorre? (es.:cardiofrequenzimetro?.....)
- alimentazione?
- quante volte sarebbe opportuno correre alla settimana e quanti km?
- quali esercizi fisici sono necessari per agevolare la corsa?
Grazie!
Elisa
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte