Preparazione per la maratona
Salve a tutti.
Corro da tre anni, in modo del tutto dilettantistico. Vorrei fare il salto di qualità, a giugno 2017 si terrà una maratona di circa 40 km nella zona in cui abito è mi frulla in testa l'idea di partecipare.
Vorrei che qualcuno mi dia dei consigli in merito al tipo di preparazione.
La gara si svolgerà con partenza da livello del mare sino a quota 3000 metri.
Grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte